BUSSOLENO – Comincia oggi, giovedì 6 aprile, a Bussoleno nella sede dell’Unione Montana Valle Susa il corso “Digital marketing turistico: come vendere il turismo della Valle di Susa”. Il corso di formazione fa seguito all’incontro che si è tenuto nelle settimane scorse presso la sala consiliare del Comune di Bussoleno dove Josep Ejarque ha presentato il piano strategico del turismo valsusino. Il passo successivo all’incontro con Ejarque è appunto il corso per la formazione dedicata agli operatori turistici della Valle di Susa. Destinatari del corso sono tutti gli interessati allo sviluppo turistico per la Valle di Susa. In programma ci sono tre incontri che si terranno tutti dalle 16 alle 18 presso la sala esterna di Villa Ferro, sede dell’Unione Montana, in via Carlo Trattenero 15 a Bussoleno.
IL PROGRAMMA DEGLI INCONTRI
Il primo incontro a Bussoleno è giovedì 6 aprile, con il tema “Come utilizzare i social media per comunicare e promuovere la tua attività: come acquisire nuovi clienti e fidelizzarli”. Docente sarà Daniele Simonetti. Si replica martedì 11 aprile con la lezione su “Ottenere visibilità, essere presente nel mercato e gestire la reputazione” in questo caso due docenti d’eccezione Josep Ejarque e ancora Daniele Simonetti. Questo primo corso si concluderà giovedì 20 aprile con argomento “Posizionamento, canali e distribuzione” corso tenuto ancora da Josep Ejarque. Il marketing digitale per il settore dell’hospitality è ormai una necessità dato che i tempi sono cambiati e il turista si affida praticamente in via esclusiva al web per scegliere la destinazione. Per informazioni si può contattare vallesusa.turismo@umvs.it.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!