Bussoleno: arrestata dai Carabinieri la ladra del lockdown

BUSSOLENO – I Carabinieri della Compagnia di Susa hanno arrestato una ladra. Questa approfittando del lockdown si introduceva in casa di anziani. Un episodio a Bussoleno. Una giovane ladra è entrata all’interno di un’abitazione di Bussoleno occupata da una donna 87enne. La ladra ha iniziato a rovistare nelle stanze, impossessandosi soltanto della somma di 200 euro in contanti poiché, fortunatamente, il cane della proprietaria, sola in casa, ha iniziato ad abbaiare. La ragazza è così stata costretta a nascondersi dietro un’anta di un armadio della camera da letto. L’anziana vittima, accortasi a quel punto, della presenza di una estranea ha iniziato ad urlare, mettendola in fuga nei campi retrostanti la casa.

L’INTERVENTO DEI CARABINIERI

L’immediato intervento sul posto dei Carabinieri della Compagnia di Susa non solo ha consentito di riportare alla calma l’anziana e rassicurarla con la loro presenza, ma ha anche permesso di raccogliere utili elementi volti all’identificazione della rea, arrestata ieri sera in esecuzione di un provvedimento cautelare in carcere per furto aggravato ai danni di persona a minorata difesa. Le indagini dei militari dell’Arma proseguono per verificare se la stessa si sia resa autrice di analoghi episodi delittuosi nella Val Susa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!