Bruzolo: pauroso frontale tra auto, un morto Sul posto i Vigili del Fuoco, la Strada Statale parzialmente bloccata

Bruzolo incidente

BRUZOLO – Nel rettilineo della Strada Statale all’altezza di Bruzolo si è verificato un pauroso incidente stradale. Dalle prime ricostruzioni dei testimoni un’auto ha improvvisamente sbandato sulla corsia opposta, impattando contro un altro veicolo. Sembra che il conducente, morto sull’impatto, sia stato male prima dello scontro. L’autista della macchina che ha subito lo scontro è ferito gravemente ed è stato portato all’Ospedale con l’autoambulanza. Adesso a Bruzolo sull’incidente sul luogo dell’impatto ci sono le Forze dell’Ordine.

Bruzolo incidente

L’Associazione della Croce Rossa organizzazione di volontariato ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. Associazione di alto rilievo è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. La Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa. Nelle sue azioni a livello internazionale si coordina con il Comitato Internazionale della Croce Rossa.

SUL TERRITORIO

L’ordinamento della Croce Rossa si ispira ai principi di sussidiarietà. Quindi di democrazia ed elettività delle cariche associative. Poi di separazione tra le funzioni di indirizzo e controllo e le funzioni operative di autonomia degli organi territoriali. Nonché ai criteri di efficacia, efficienza ed economicità.  La Croce Rossa Italiana è un’organizzazione locale che agisce sul territorio, articolata in Comitati con autonoma personalità giuridica. È  anche organizzazione regionale articolata in Comitati Regionali che coordina e controlla mediante specifiche attribuzioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!