Bruzolo, la Pro Loco di Bruzolo intende portare avanti il “Progetto Colore”, in attesa della “Panchina gigante”

BRUZOLO – Scrivono dalla Pro Loco di Bruzolo. “Quest’anno la Pro Loco di Bruzolo intende portare avanti il “Progetto Colore” con il quale dare vita e rianimare spazi di memoria, cultura e aggregazione. Oltre ad incentivare il turismo e la curiosità verso il nostro bel Comune, con l’aiuto e la collaborazione delle Associazioni e tutte/i voi. Finora sono stati individuati questi tipi di intervento: panchine, fontane, sottopassi, mappe, ma siamo aperti ad ogni suggerimento. Abbiamo iniziato col dipingere le prime panchine arricchendole con didascalie diverse per ogni ricorrenza: rossa per il 25 novembre, blu (in collaborazione con l’ANPI) per il 27 gennaio, lilla per l’8 marzo. Inoltre collaboreremo di nuovo con l’ANPI alla preparazione di una panchina per il 25 aprile. Dipingeremo le panchine di verde nell’area giochi di Via Matarazzo il 24 aprile anche se lo avevamo programmato per il 21 marzo, primo giorno di primavera“.

LA PANCHINA GIGANTE

Proseguono dalla Pro Loco di Bruzolo. “Inoltre l’associazione BIG BENCH COMMUNITY ha approvato la nostra richiesta, sostenuta dal Comune, di realizzare una “Panchina Gigante” che verrà collocata al Truc del Piagnol su terreno comunale. Farà parte di una rete di installazioni artistiche diffuse ormai in un centinaio di comuni e diventate poli di attrazione turistica. “Sedersi a due metri da terra ammirando Bruzolo e la valle sarà una emozione da provare”. Se vuoi sostenere la Pro Loco e i suoi progetti ti puoi tesserare SABATO 24 aprile dalle 14,30 alle 16,30. Ti aspettiamo davanti al parco giochi di Via Matarazzo“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.