Briançon: scompare durante una passeggiata, mistero su un turista di Rivoli

BRIANCON – Di Raffaele Zampieri, 71 anni di Rivoli, si sono perse le tracce lo scorso lunedì. Era lunedì quando Raffaele Zampieri, 71 anni, è stato visto per l’ultima volta. Martedì scorso, infatti, si trovava a Briançon dove si recava spesso in villeggiatura avendo una casa vacanza. L’uomo, residente a Rivoli, nella giornata di lunedì è uscito da solo per fare una passeggiata. La sua vettura è stata trovata sulla strada di Cervières, vicino alla discesa di Fontchristianne. L’allarme scatta nella notte tra lunedì e martedì, quando ci si accorge che l’uomo non ha fatto rientro. In Francia avviano subito le ricerche che proseguono per due giorni sia percorrendo le possibili strade sia con l’elicottero per sorvolare la zona del lago. Ma nulla, di lui non c’è alcuna traccia. Al momento le ricerche nella zona sono state sospese. Le forze dell’ordine temono sia rimasto vittima di un incidente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.