Borgone: per il Natale 2021 torna il concorso Illuminiamo il Natale Iniziativa della Pro Loco di Borgone

BORGONE – Torna il concorso Illuminiamo Borgone. Una iniziativa della Pro Loco di Borgone che ha voluto, come l’anno scorso nei tempi della pandemia da Coronavirus, organizzare una manifestazione per rallegrare il comune. Spiega il presidente Francesco Feroldi. “Il concorso a premi è riservato ai residenti a Borgone. Si può illuminare un balcone, una recinzione, un cancello anche un giardino. Sarà previsto un premio per tutti i partecipanti e i premi saranno buoni spesa da consumare a Borgone“. Per gli auguri di Natale l’appuntamento è sabato 11 dicembre nel piazzale delle Scuole. Un momento ludico pensando alle feste e alla gioia del Natale.

borgone natale

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.