Borgone: il balcone di Via Perodo vince il concorso Illuminiamo il Natale Iniziativa della Pro Loco di Borgone

BORGONE – E’ stato assegnato il premio del concorso Illuminiamo Borgone. Una iniziativa della Pro Loco di Borgone che ha voluto, anche nei tempi della pandemia da Coronavirus, organizzare una manifestazione per rallegrare il comune. Spiega il presidente Francesco Feroldi. “Abbiamo fatto la premiazione dei primi cinque classificati, di nuovo grazie a tutti per la partecipazione. Ricordo nuovamente ai partecipanti dalla sesta alla 16 posizione che da domani 21 dicembre il premio di partecipazione è disponibile presso il negozio di Protopia che ringraziamo per la disponibilità. Ringraziamo inoltre i commercianti che hanno preparato i bei premi e chi a partecipato alla giuria E tutte le associazioni che ci hanno supportato fornendo i giurati assieme all’amministrazione comunale. Arrivederci alle prossime iniziative e buone feste a tutti“.

LA CLASSIFICA

Vediamo la classifica.  AL primo posto un balcone in Via Perodo per somma di unti di categoria. Secondo un giardino più recinzione e balcone in Via Mario Tacca, primo per luminosità. Terza una recinzione, sempre in in Via Mario Tacca. Al quarto posto un giardino in Via Florio, quinto un balcone in Via Montenero. Poi un altro balcone in Via Montenero e a seguire, nella stessa strada, un giardino. In Via Condove un giardino è in classifica con un altro spazio verde in Via Montenero. Ecco dunque i balconi di Borgone tra luci, decorazioni e altre belle proposte per un Natale particolare ma che comunque vuole essere il più possibile a tema.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!