Borgone: grandi gare della Bocciofila Borgonese tra femminile a Carmagnola e le petanque

BORGONE – Bocce mai ferme alla Bocciofila Borgonese tra femminile a Carmagnola e le petanque. Nella gara Abbinata femminile giocata in quel di Carmagnola La Borgonese si è classificata seconda con Perotto, Dodero e Sorge. Complimenti ragazze. Mentre nella gara petanque della Società Tabona ecco il un primo posto alla Borgonese. Sul podio della Bocciofila Borgonese Vai e Pettigiani, secondi Tabona e Bocco Chialvia. “Una manifestazione importante e sentita a livello regionale“, come ha sottolineato il Presidente FIB del Piemonte Claudio Vittino, intervenuto a salutare i protagonisti della fase finale domenicale, “tornata dopo un anno di assenza a causa della pandemia, per accomunare i tesserati delle varie categorie in un’unica grande festa dello sport boccistico“.

borgonese

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.