Bonus Infissi 75%: scopri i requisiti che ti garantisce la Falegnameria Flis di Giaveno

Flis

GIAVENO – Hai una mezza idea di rinnovare gli infissi? Questa è l’occasione per farlo, perché con il Bonus Infissi 75% l’eccellenza degli infissi della Falegnameria Flis di Giaveno è a portata di mano! Grazie a questo incentivo puoi migliorare l’efficienza energetica, il comfort e l’eleganza della tua casa, in un colpo solo. Qual è il vantaggio? Hai una detrazione del 75% sugli infissi che acquisti in soli 5 anni! Il bonus infissi è attivo fino al 31 dicembre 2025. Durante questo periodo è possibile detrarre il 75% delle spese relative alla sostituzione degli infissi. È importante programmare i lavori in modo che rientrino in questo arco temporale per poter beneficiare della detrazione infissi. La Falegnameria Flis si è organizzata per fornire ai clienti un servizio di consulenza per accedere alle agevolazioni statali, grazie all’appoggio di un professionista. Inoltre il cliente ha la possibilità di ottenere un finanziamento a tassi agevolati a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori. Scorri le slides qui sotto per scoprire i requisiti che ti garantisce la Falegnameria Flis!

Falegnameria Flis

FLIS: DAL 1952 SERRAMENTI CHE DURANO UNA VITA

La Falegnameria Flis dal 1952 ha scelto di lavorare ai massimi livelli di qualità con la convinzione che in una casa i serramenti devono durare una vita! Produce serramenti esterni in legno, legno-alluminio e PVC. La cura è quella di chi ha sempre costruito direttamente i suoi prodotti e quindi ha un’esperienza maggiore nel consigliare soluzioni, nel risolvere i problemi e nel dare assistenza anche in futuro. La mano dell’artigiano è la componente più importante del processo lavorativo. Unita alla tecnologia che garantisce di realizzare tutto esattamente come pensato e voluto.

I PRODOTTI E I SERVIZI DELLA FALEGNAMERIA FLIS

  • I serramenti della Falegnameria Flis di Ponte Pietra sono Made in Italy.
  • Tutti i prodotti sono costruiti per garantire livelli elevati di performance acustiche, energetiche e di tenuta.
  • Specializzati nella sostituzione di vecchi serramenti.
  • Sopralluogo gratuito senza alcun impegno da parte del cliente.
  • Preventivi sempre “chiavi in mano” senza sorprese di prezzo. Le eventuali esclusioni sono chiaramente indicate nella proposta di acquisto.
  • Forniture rese in opera con personale specializzato e riservato. Il team è attento alle vigenti norme legislative in materia di prevenzione infortuni, tutela dell’ambiente e medicina del lavoro.
  • Bassissimo ricorso al subappalto sia per le attività di installazione e posa, sia per quelle di progettazione.
  • Il personale è dipendente e riceve un’attività di formazione e di aggiornamento costante sia interna sia esterna, presso le aziende partner.
  • I lavori di installazione e posa vengono eseguiti utilizzando attrezzature adeguate.
  • A fine lavori il sito viene riconsegnato in perfetto stato di pulizia.
  • Copertura assicurativa danni diretti ed indiretti a persone o cose.
  • Servizio di assistenza tecnica post vendita con prezzi chiari e trasparenti per gli interventi fuori garanzia.
  • Possibilità di ottenere un finanziamento a tassi agevolati a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori, con modalità tali per cui l’importo della rata sarebbe completamente compensato dal risparmio ottenuto.
  • Ritiro dell’usato e smaltimento garantito.

Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12 – 14,30/19. Il sabato 8,30/12. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Flis Falegnameria – Borgata Ponte Pietra, 13. Giaveno – Tel. 011 9363877. Fax. 011 9766676 –E-mail: flis@flis.it – www.flis.it