Bollo auto, benefici per i veicoli a doppia alimentazione in Piemonte

TORINO – Bollo auto, benefici per i veicoli a doppia alimentazione in Piemonte.

BOLLO AUTO, BENEFICI PER I VEICOLI A DOPPIA ALIMENTAZIONE IN PIEMONTE

Per il 2024 disposta l’esenzione per i veicoli a benzina/metano o benzina/gpl e la riduzione del 50% per i veicoli benzina/elettrico. Per il solo anno di pagamento 2024 (ovvero per le scadenze da dicembre 2024 a novembre 2025):

  • i veicoli a doppia alimentazione benzina/metano o benzina/gpl già dotati del dispositivo per la circolazione con gas metano o gpl alla conclusione del ciclo di produzione e prima dell’immissione in commercio (quindi, in pratica, usciti dalla fabbrica con l’impianto già installato) che hanno già beneficiato dell’esenzione quinquennale, sono esenti dalla tassa automobilistica;
  • per i veicoli a doppia alimentazione benzina/elettrica (con potenza complessiva non superiore ai 100 kw) che hanno già beneficiato dell’esenzione quinquennale, la tassa automobilistica è ridotta in misura pari al 50 per cento.

È quanto stabilito dall’articolo 26 della legge regionale n. 33 del 30/11/2023: “Disposizioni finanziarie e variazione del bilancio di previsione finanziario 2023-2025”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.