TORINO – Bollette in vetrina, l’iniziativa di Confcommercio Ascom Torino e Provincia. A causa dell’impennata dei prezzi dell’energia e del caro bollette sono a rischio chiusura 90mila imprese, circa il 10% del totale operante nel commercio, per complessivi 250mila posti di lavoro.
BOLLETTE IN VETRINA: COME ADERIRE
Esponi in vetrina l’ultima bolletta di luce o di gas o di entrambe e quelle relative allo stesso periodo di un anno fa utilizzando l’intestazione/cornice che puoi trovare qui ricordandoti di cancellare i tuoi dati sensibili (Codice Pod – Pdr, indirizzo fornitura, codice Utente). Scatta una foto della bolletta in vetrina e postala sui tuoi canali usando L’hashtag #bolletteinvetrina. Mandala via WhatsApp al numero 366.6762229: anche noi la pubblicheremo sui nostri social per amplificare il dramma che stanno vivendo le nostre imprese! (Comunicato Confcommercio Ascom Torino e Provincia).
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.