Bocciofila Borgonese: ottimo bronzo femminile ai Campionati Italiani a Centallo Piero Pettigiani: "Ottima conferma del lavoro delle nostre ragazze"

BORGONE – Ottima prova della squadra femminile della Bocciofila Borgonese ai Campionati Italiani. Le coppie composte da Serena Traversa, Leyla Ziliotto e Micol Perotto con Nadia Camilla hanno conquistano il bronzo. La coppia della Forti Sani, vincitrice della competizione femminile (già vittoriose nel 2005 e 2008), nell’atto finale dell’evento tricolore di Centallo, ha superato 9-1 le padroni di casa Rosella Raviola e Carmela Romano. Poi le valsusine. Sulla giornata a Centallo, in quel di Cuneo, spiega il presidente federale Marco Giunio De Sanctis. “Centallo si conferma una società attiva nell’organizzazione di eventi federali, ma anche club che lavora bene dal punto di vista agonistico con una medaglia d’argento conquistata al termine dei Campionati Italiani a coppie. L’imprevedibilità accresce l’interesse verso una disciplina sportiva, rispetto a situazioni durante le quali i risultati sono già di per sé scontati. E, così, la vittoria di Collet e Feruglio sugli scudettati Deregibus e Grosso dimostra come il livello stia crescendo verso l’alto”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.