Bocciofila Borgonese: bene la seria A femminile contro l’Auxilium

bocce borgonese

BORGONE – Bocciofila Borgonese: bene la seria A femminile contro l’Auxilium.

BENE LA BOCCIOFILA BORGONESE

Bene la Bocciofila Borgonese in seria A femminile contro l’Auxilium a Saluzzo. Gara intensa delle nostre ragazze battono l’Auxilium Saluzzo per 16 a 8.

IL CAMPIONATO

La prima giornata di ritorno del massimo campionato femminile ha confermato le posizioni di classifica, favorendo il terzetto di testa nei confronti di quello sottostante. Fra Bassa Valle e Buttrio l’equilibrio ha reso più incerto il confronto. Il vantaggio delle valdostane è durato sino alla staffetta vincente di Gaia e Natalie Gamba (44/54 contro i 40/52 di Candolini-Virginia Venturini). Appresso il doppio tiro di precisione vincente di Caterina Venturini e Zurini (13-10 e 21-20 i due score) ha dato il vantaggio alle friulane. Vantaggio durato il tempo del tiro progressivo, stante il successo di Gaia Gamba nei confronti della Venturini (34/43 a 32/44). Decisive le prove finali che hanno consentito a Buttrio di restare solitaria sul tetto, grazie a Caterina Venturini-Fabro, Candolini-Cisterna e la solista Zurini.

Anche la sfida fra Borgonese e Auxilium è vissuta in altalena sino al punteggio di 8-8. I parziali favorevoli alle padrone di casa (6-2, 6-4, 8-6 dopo i tiri di precisione vinti da una parte da Bertolusso, dall’altra da Costanzo), sono stati annullati dal successo di Traversa nel progressivo. A quel punto però la Borgonese ha spento la luce in casa saluzzese, grazie a Depetris-Storello, Perotto-Cadenasso, Carlini e Bertolusso. Senza storia il confronto orientale fra la Marenese e il fanalino di coda Noventa. La gara si è chiusa in anticipo sul parziale di 14-2 a favore delle padrone di casa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.