Biglietti da Visita Online

biglietto da visita

Biglietti Da Visita Online.

BIGLIETTI DA VISITA ONLINE

Un biglietto da visita è soprattutto un’indicazione della fiducia reciproca delle parti. Lo scambio di biglietti da visita significa che le parti sono disposte a collaborare tra loro, fino alla conclusione delle trattative. Per il proprietario del biglietto è una sorta di cartellone pubblicitario. Il logo dell’azienda è di grande importanza a questo proposito. Non è necessario ricorrere ai servizi di professionisti e designer per la creazione di un logo o un volantino, giorno d’oggi è molto facile creare biglietti da visita online basta solo utilizzare Vista Create che vi permette di creare un biglietto da visita indimenticabile per i vostri clienti e non solo. Il Vista Create Designer consente di creare un logo in pochi minuti e gratuitamente.

Regole internazionali generalmente accettate:

● I biglietti da visita hanno solitamente un formato di 90×50 mm.
● Quando si scambia il biglietto da visita, questo deve essere presentato in modo tale che l’interlocutore possa vedere le informazioni di base a colpo d’occhio.

● Non è consigliabile stropicciare il biglietto da visita, fare dei segni o farlo girare davanti all’ospite.
● I biglietti da visita non devono essere inviati per posta. Tuttavia, può essere consegnato, ad esempio, da un autista o da un corriere.

Quali sono i biglietti da visita

E’ uno strumento per gli uomini d’affari; con esso l’interlocutore ottiene informazioni su un’azienda o una persona. Esistono diversi tipi di biglietti da visita: biglietti da visita, biglietti personali, biglietti da visita per appuntamenti e biglietti di famiglia. I biglietti da visita ibridi o combinati sono molto utilizzati. I documenti trasportano sia informazioni commerciali che personali. Esistono alcune regole per la progettazione dei biglietti da visita:

● Se il biglietto da visita è aziendale, deve contenere le seguenti informazioni: ragione sociale completa, nome e cognome, settore di attività e posizione, numeri di telefono. Più numeri di telefono ci sono, meglio è. Per i biglietti da visita aziendali, lo sfondo deve essere colorato.
● Personali. Qui vanno inserite le informazioni di carattere personale, nome, età. È possibile aggiungere l’indirizzo e-mail, l’indirizzo abituale e il numero di telefono (preferibilmente più di uno). È auspicabile realizzare emblemi a colori sui biglietti.
● Biglietti da visita relativi al settore dei servizi. Per lo più si tratta di un biglietto da visita per parrucchieri, ristoranti, designer, tassisti. Questi biglietti da visita possono contenere immagini e disegni.

Come creare un biglietto da visita online

Esistono diverse opzioni che possono essere utilizzate per la creazione. Chiunque può ordinarne uno presso un’agenzia di stampa o avvalersi dei servizi di un designer. Non è necessario ricorrere ai servizi delle tipografie. Ci sono due opzioni per realizzare un biglietto da visita da soli:

● utilizzare un editor grafico. Stiamo parlando principalmente di Photoshop;
● utilizzare i servizi di generatori e redattori online. Questi siti web dispongono di tutti gli strumenti necessari e di layout di biglietti da visita già pronti. In tutti i modelli offerti è possibile inserire informazioni personali e modificare il design.

Una volta completato il processo di creazione, è possibile ordinarne la stampa. Per farlo, è necessario trovare una tipografia. Se utilizzate i servizi moderni, non dovrete nemmeno lasciare il vostro appartamento. Potete far stampare e consegnare i vostri
biglietti da visita all’indirizzo da voi indicato.

Come creare un biglietto da visita in un servizio online

Ognuno di questi servizi può produrre biglietti da visita in pochi minuti. Non c’è alcun problema. Ma il biglietto deve avere il vostro logo, quindi dovete crearne uno. Le istruzioni passo passo per la creazione di un logo e di un biglietto da visita sono le seguenti:

● Inizialmente, trovare l’opzione “Crea un logo” in qualsiasi servizio. Dovrete inserire il nome della società che rappresentate. È possibile aggiungere anche uno slogan: questo è necessario per creare un’immagine. Dovrete anche selezionare l’ambito della vostra azienda.
● Quando si sceglie un’icona, è necessario considerare l’ambito del marchio.
● L’opzione di modifica del logo vi aiuterà a scegliere la combinazione di colori e il carattere. Dopo aver effettuato alcune modifiche, premere il pulsante “Avanti”.
● Una volta creato il logo, il servizio genera un’ampia selezione di layout, tutti nei colori del vostro logo. Selezionare il layout desiderato e fare clic su “Salva”.
● L’opzione “Modifica” consente di inserire i propri dati personali e altre informazioni.

Conclusioni

Sono uno strumento potente per promuovere la vostra attività o il vostro progetto. A costi minimi, l’effetto è molto significativo. Potete ordinare un lotto di biglietti da visita ai prezzi più convenienti. Il processo di produzione è abbastanza semplice, è necessario utilizzare i servizi di speciali servizi online, come Vista Create.