Biblioteca di Rubiana: alla scoperta dell’olio, degustazioni a arte

RUBIANA – Biblioteca di Rubiana: alla scoperta dell’olio, degustazioni a arte.

L’OLIO A RUBIANA

Doppio appuntamento, questo fine settimana, con le iniziative promosse dall’Associazione Culturale Ars Rubiana: sabato 25 maggio, alle ore 16.00, nella Sala Consiliare del Comune, si terrà un nuovo incontro della rassegna “Il classico del mese” Marinella Bertolo, docente di Italiano e Storia presso l’Istituto Oscar Romero di Rivoli, parlerà dell’intramontabile capolavoro di Alexandre Dumas, “Il Conte di Montecristo”. Una storia di tradimento e di vendetta, dove la sete di giustizia e il rancore diventano a tal punto una cosa sola da essere ormai indistinguibili. Domenica 26, invece, all’interno degli spazi della Biblioteca Comunale Dino Campana, avrà luogo, a partire dalle ore 17 la seconda delle Degustazioni ad Arte previste per quest’anno: protagonista indiscusso, a questo giro, sarà l’olio. A introdurre l’argomento sarà la dottoressa Eva Collini, iscritta all’Elenco Nazionale dei Tecnici ed Esperti di olio di oliva. Entrambi gli eventi sono a ingresso libero e gratuito. Per ulteriori informazioni in merito vi invitiamo a visitare il sito dell’Associazione oppure a scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica info@arsrubiana.net.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.