“Bianco”: nuovo spettacolo in programma il 17 giugno al Magnetto

ALMESE – Sabato 17 giugno alle ore 21.00 presso l’Auditorium Cavalier Magnetto di Almese andrà in scena lo spettacolo teatrale “Bianco”.

Bianco

Lo spettacolo è realizzato a cura della Compagnia Yuki Abragams e racconta come ognuno di noi sia costretto ad affrontare, ogni giorno, una vita frenetica fatta da impegni quotidiani con ritmi sfrenati. Siamo diventati schiavi di giudizi, pregiudizi, paure e sensi di colpa che ci fanno sprofondare in un grande isolamento. Tutti, però, possiamo uscirne se lo scegliamo: da qui inizia il viaggio che, attraverso il caos, prosegue verso il centro del nostro essere ed arriva ad un mondo interiore che è giusto collegare a quello esteriore per poter avere maggio integrità. Allora, ogni cosa vissuta diventa pienezza, possibilità, comprensione, condivisione. Il pubblico sarà catturato dalla profondità delle emozioni, dei colori, delle musiche e riceverà un messaggio, che porta in sé un senso di leggerezza e speranza.

Mostra fotografica

In occasione dello serata verrà inoltre allestita la mostra fotografica delle immagini scattate da Riccardo Baraldo durante gli spettacoli che illustrano come l’emozione di uno sguardo e un semplice gesto diventano un profondo veicolo di comunicazione dell’animo umano.

Informazioni e costi

sarà possibile acquistare in biglietto interno al costo di €10 e ridotto al costo di €8 (bambini sotto i 12 anni e adulti sopra i 65 anni).  L’accesso alla mostra fotografica è gratuito. Per informazioni e prenotazioni 3381171647 oppure 0119359939.