Basket: un’altra bella vittoria per l’Avigliana di coach Calabrò che riesce ad imporsi in trasferta sui valdostani del Pont Donnas

Avigliana Basket

PONT DONNAS – Basket: un’altra bella vittoria per l’Avigliana di coach Calabrò che riesce ad imporsi in trasferta sui valdostani del Pont Donnas.

BASKET: UN’ALTRA BELLA VITTORIA PER L’AVIGLIANA

Gara bella ed intensa, equilibrata ma condotta in porto con caparbietà dagli ospiti che, dopo una prima decina di equilibrio riescono a staccare i padroni di casa nel corso dei 20′ centrali di gara, dando l’allungo decisivo nella terza frazione di gioco e limitandosi a controllare nell’ultima frazione. “Gara non facile, i valdostani avevano già sgambettato in casa Giaveno e Grugliasco. Vogliamo difendere a tutti i costi questo primato e provare a raggiungere il prima possibile la certezza dei playoff” commenta a fine partita il coach aviglianese.

IL TABELLINO

PONT DONNAS – AVIGLIANA BASKET: 59-69 (16-16; 32-36; 46-57)

AVIGLIANA: Marco Barberis 8, Christian Barberis 15, Valgina 29, Casuscelli 7, Borrelli 4, Truffa 2, Marabotto 3, Pasquarella, Molino, Budai 1. All. Calabrò.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.