Basket Rivoli: il Conte Verde U15 batte il Don Bosco

RIVOLI – Basket Rivoli: il Conte Verde U15 batte il Don Bosco (Conte Verde).

IL BASKET RIVOLI BATTE IL DON BOSCO TORINO

I conti Under 15 Conte Verde di Rivoli tornano al successo! Vittoria contro Don Bosco Rivoli per 56-69. Il commento del coach: “Al Palaballin si è giocata una bella partita che ha visto entrambe le formazioni lottare su tutte le palle mettendo in campo la giusta grinta ma sempre con lealtà e rispetto reciproco. I conti sono stati sempre in vantaggio seppur di pochi punti e anche quando ci sono stati dei cali di concentrazione sono subito riusciti a riprendere le distanze. Continuiamo il nostro percorso in un campionato nel quale gli avversari sono tutti giocatori di categoria mentre i nostri Conti, per più della metà, sono di un anno più piccoli. Questo deve essere uno stimolo per migliorare e crescere. Inoltre vogliamo dedicare la vittoria al nostro compagno Thomas Mastrocinque che è ricoverato in ospedale, nulla di grave. Lo aspettiamo in palestra, torna presto Thomas!

IL TABELLINO

Don Bosco Rivoli – Conte Verde 56-69 (19-24/12-10/12-18/13-17). Conte Verde: Bastianelli 24, Ferrara 17, Meotto 2, Cocimano, Brunatti 20, Aschieri, Zanchetta, Lanzetta, Prioris, Impinna, Lorenzo, Caccetta, All. Romano R., Ass. Vassarotto R.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.