Basket Condove: l’Under 19 mette l’acceleratore, super Lovato ne fa 23

condove basket

SANT’ANTONINO – Basket Condove: l’Under 19 mette l’acceleratore e batte il Reba Torino.

VITTORIA DEL BASKET CONDOVE SUL REBA TORINO

Ottima gara dell’Under 19 del Condove, sul campo amico di Sant’Antonino, contro il Reba Torino. Si comincia con un primo quarto alla pari con un colpo su colpo e un ritmo veloce e molti passaggi, troppi, prima delle conclusioni. Condove si presenta con un quintetto alto e meno velocità mentre i ragazzi del Reba giocano la carta del sotto canestro con molta insistenza. Nel secondo, complici le migliori percentuali dal tiro, Condove si porta su un più cinque/dieci che riesce a mantenere fino alla tromba dell’intervallo.

DOPO IL CAMBIO CAMPO

Al cambio cambio il Reba entra più aggressivo ma trova spesso il “muro” Cometto e la velocità di Goffi, Lovato e Bottiglieri e Donato. Il terzo passa e si arriva al quarto con la maggiore convinzione del Condove e con il Reba che prova ma non riesce a tenere il passo. Punto su punto la distanza si allunga fino ad un 61 a 48 figlio degli ultimi cinque minuti con una sola squadra in campo. Da segnalare l’ingresso del giovanissimo Gabriele Martin che porta in dote lo stile del fratello e del papà Claudio, ora in panca come allenatore.

IL TABELLINO

US Condove 61- Reba Torino 48. Condove: Donato 12, Cometto 11, Vinassa 4, Bottiglieri 2, Decrù 3, Lovato 23, Cammarata 0, Goffi 7, Gioberto 0, De Michele 0, Martin 2. Allenatore Falchieri.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.