Basket Avigliana: vittoria dei greens di coach Calabrò sul Rivalta In vetta alla classifica assieme al Giaveno Basket

RIVALTA – Basket Avigliana: vittoria dei greens di coach Calabrò sul Rivalta (Avigliana Basket).

IL BASKET AVIGLIANA BATTE IL RIVALTA DI TORINO

Arriva un’altra vittoria per i greens di coach Calabrò, che al termine di una partita condotta senza troppi patemi d’animo strappa il quarto foglio rosa consecutivo della stagione e piazzandosi in vetta alla classifica assieme al Giaveno Basket. E saranno proprio i gialloblù di coach Bittner a scendere alla Anna Frank di via Drubiaglio in quello che si preannuncia come il big match di giornata ed una delle partite più intense della stagione.

LA GARA

Tornando alla gara di venerdì scorso, da segnalare un Barberis a mezzo servizio per via del riacutizzarsi di vecchie problematiche al soleo del tallone destro, che è stato sostituito da un Milani in grande spolvero. La gara non ha avuto praticamente storia, gli ospiti hanno preso il comando sin dalla palla a due, incrementando poi il vantaggio durante l’intero arco di partita.

IL TABELLINO

AREA PRO 2020 RIVALTA – POLISPORTIVA AVIGLIANA: 56-75 (14-19; 31-38; 43-56) RIVALTA: Biason 7, Chiampo 4, Bonino 4, Facchin 2, Mulatero 2, Saraco 2, Pinchi 14, Pelagrilli 5, Pazi 4, Chiampo 5 , Forlan 7. All. Moretti. AVIGLIANA: Milani 20, Stodo 9, Barberis 6, Piazza 5, Valgina 14, Seck 3, Pasquarella 4, Casuscelli, Foglino 6, Truffa 2 Borrelli, Lanzalotti 6. All. Calabrò. Ass. All. Spampinato.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.