Basket ad Avigliana: un nuovo playground al Baden Powell

basket Avigliana

AVIGLIANA – Basket ad Avigliana: un nuovo playground al Baden Powell. Lavori pubblici: un rinnovato punto di aggregazione sociale e sportiva in via Matteotti. Dopo il rinnovo dei cartelli al campetto Baden Powell di fine 2021, la scorsa settimana è stato completato l’intervento di rifacimento della piastra all’aperto da pallacanestro presso l’impianto sportivo di via Matteotti. “Il nuovo campo da basket – dichiara l’assessore ai Lavori pubblici – consentirà ai ragazzi di poter usufruire di un rinnovato punto di aggregazione sociale e sportiva, mentre sono in corso di ultimazione gli interventi del progetto Pascal, con la realizzazione della piattaforma rialzata all’intersezione di via Almese/via Villardora/via Grangia e del collegamento ciclabile con il Comune di Almese”. Contestualmente è stata riqualificata la pista ciclabile di via Matteotti e sono state rifatte la recinzioni del vicino campo da calcio e di quello della scuola Anna Frank a Drubiaglio. Il costo di questi interventi è stato di 90mila euro.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.