BardonecchiArp Festival: meravigliosa serata alla Tur d’Amun con Les Farfadais

BARDONECCHIA – BardonecchiArp Festival: meravigliosa serata alla Tur d’Amun con Les Farfadais (Comunicato Comune Bardonecchia).

ESORDIO PER IL BARDONECCHIARP FESTIVAL 2022 CON SORTILEGIO: MAGIA DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

Gli artisti de Les Farfadais, compagnia internazionale francese di nouveau cirque tra le più famose al mondo, più volte protagonisti di apprezzati eventi circensi andati in scena anche a Bardonecchia, lunedì 15 agosto hanno deliziato un folto ed eterogeneo pubblico assiepato di fronte alla Tur d’Amun, per assistere al loro nuovo spettacolo: “Sortilegio. Magia di una notte di mezza estate”.

LES FARFADAIS

Evento speciale inserito nel ricco programma del BardonecchiArp Festival 2022, masterclass internazionale, primo, tra concerti ed eventi speciali, dei 10 appuntamenti artistici, in parte a pagamento, organizzato da Lucas Imaging Events con il patrocinio della Civica Amministrazione in calendario dal 16 al 21 agosto in diversi suggestivi punti della Conca di Bardonecchia. Esordio all’insegna del tutto esaurito con protagonisti tre artisti-acrobati francesi “creatori dell’irreale”, che hanno deliziato e incantato il folto ed eterogeneo pubblico, alternando acrobazie, tableaux vivants, equilibrismi, numeri aerei, creature giganti gonfiabili e interazioni con luci e suoni concatenati in una storia dai valori universali. Le prestazioni individuali e di gruppo degli artisti transalpini sono state più volte applaudite da grandi e piccini, che al termine hanno approfittato della simpatia e disponibilità degli artisti che di buon grado hanno posato ai piedi del palco per le immancabili foto ricordo di una bella serata di mezza estate.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.