Bardonecchia: venerdì 7 gennaio riapre il punto vaccinale anti Covid

BARDONECCHIA – Il Comune di Bardonecchia comunica ai residenti, ai turisti e villeggianti over 12 anni che hanno il domicilio sanitario in Piemonte che, su iniziativa della Regione Piemonte e grazie alla disponibilità dell’Azienda Socio Sanitaria TO3 di Collegno e Pinerolo si potranno afre i vaccini anti Covid. Venerdì 7 gennaio 2022 dalle ore 9.30 alle ore 15.00 sarà attivo al Palazzo delle Feste di Bardonecchia in Piazza Valle Stretta un punto vaccinale anti Covid per la somministrazione della 1ª o della 3ª dose di vaccino anti Covid-19. Per chi intende vaccinarsi per la prima volta l’accesso è diretto mentre per ricevere la terza dose occorre avere già un appuntamento programmato venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 gennaio in uno degli hub vaccinali del territorio della Regione Piemonte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.