Bardonecchia: una turista di Milano ha vinto l’uovo di Pasqua da 5 chilogrammi

Bardonecchia, la Pasqua

BARDONECCHIA – La signora Irma, milanese in vacanza a Bardonecchia, si è aggiudicata l’Uovo Pasquale di cioccolato di cinque chilogrammi in palio tra tutti coloro che hanno lasciato un messaggio negli appositi contenitori presenti nelle tre postazioni allestite dalla Pro Loco Bardonecchia, lungo la centrale via Medail, a tema “Amiamo la nostra terra”, “Insieme per la pace” e “Condivisione”, per augurare a tutti Buona Pasqua.

UNA TURISTA MILANESE HA VINTO L’UOVO DI 5 CHILOGRAMMI

Questo il profondo pensiero della vincitrice: “Pasqua è la festa della vista che supera la morte, della felicità che vince sulla tristezza, della speranza che combatte la malattia, della pace che sconfigge la guerra. È la festa di sa ancora gioire per le piccole cose, di chi sa stupirsi dinanzi ad un cielo stellato, di chi si emoziona per un fiore che nasce“.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.