Bardonecchia: tre giorni di festa tra Sant’Ippolito e Ferragosto

BARDONECCHIA – Bardonecchia: tre giorni di festa tra Sant’Ippolito e Ferragosto (Comunica Comune Bardonecchia).

TRE GIORNI DI GRAN FESTA A BARDONECCHIA TRA LA FESTA PATRONALE DI SANT’IPPOLITO E FERRAGOSTO

L’Amministrazione Comunale, di concerto e in collaborazione con il Consorzio Turistico Bardonecchia, la Pro Loco Bardonecchia, la Polisportiva Bardonecchia, la Biblioteca Civica, la Colomion spa, Estemporanea e Accademia dei Folli, gli albergatori, i commercianti, i negozianti, le numerose associazioni sportive e no attive nella Conca di Bardonecchia e l’Ufficio del Turismo, ha varato per l’estate 2022 un ricco calendario di eventi e di manifestazioni, volto a soddisfare le variegate esigenze dei residenti e di un crescente numero di turisti italiani e stranieri che trascorrono le vacanze estive del graduale ritorno ad una nuova normalità post pandemica a Bardonecchia.

GIOCHI DI UNA VOLTA

Sabato 13 agosto. Festa patronale di Sant’Ippolito. Giochi di una volta, sul sagrato della parrocchiale. Polentata con gli alpini e Orchestra Liscio Simpatia. Presentazione del libro di Simone Siviero. L’orto da zero. Biblioteca Civica Viale Bramafam, 17. Domenica 14 agosto. Mercatino di Sant’Ippolito. Borgovecchio. Pro Loco Bardonecchia. Animazione nelle vie del centro e a Campo Smith. A cura di Estemporanea Concerto Libertango. Omaggio ad Astor Piazzolla, nel centenario dalla nascita. Palazzo delle Feste Piazza Valle Stretta. Ingresso libero con obbligo di prenotazione del posto da effettuare all’Ufficio del Turismo, oppure tramite l’app AppyBardo, non compatibile con il sistema IOS e pagamento con Satispay. Organizza Estemporanea.

FERRAGOSTO A BARDONECCHIA

Lunedì 15 Ferragosto. Animazione. Vie del Centro e Borgo Vecchio. Ferragosto in musica con tre gruppi musicali: Tequila Street Band, Ensemble di trombe FVG e Baklava Klezmer Soul. Contestualmente opereranno per la gioia dei più piccini truccabimbi, distributori di palloncini e animatori di laboratori. Ore 20.00 Cena in bianco e rosso con animazione. Via Medail. Pro Loco ed Estemporanea Ore 21.00 Sortilegio. Magia di una notte di mezza estate. Spettacolo circense del Bardonecchiarp Festival. Ingresso € 15, ridotto € 7.00. Parco Archeologico – Tur d’Amun.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.