BARDONECCHIA – Sabato 21 Agosto 2021 al Palazzo delle Feste di Bardonecchia alle ore 21.00 “Scena 1312” presenta “Suara Acoustic Quartet” in concerto. Sabato 21 agosto alle ore 21.00 al Palazzo delle Feste in piazza Valle Stretta è in cartellone “Saura Acoustic Quartet”. Concerto ad ingresso gratuito, penultimo appuntamento della stagione estiva di “Scena 1312”. Festival culturale musicale e teatrale organizzato da Estemporanea, compagnia torinese, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Viaggio dagli anni ’60 ad oggi, al suono dei brani portati al successo internazionale da James Brown, Beatles, Bee Gees, Sia, Beyoncè, Pink, Giorgia, Mina e Mia Martini, arrangiati in chiave acustica fondendo con raffinatezza musica e virtuosismi vocali dai quattro musicisti legati da profonda amicizia e dai gusti musicali comuni.
I MUSICISTI
Audjah Syarifah Rachmi, giovane cantante indonesiana eccezionalmente talentuosa che dal 2016 vive in Italia. Nel 2017 ha partecipato alla trasmissione AMICI. Simone Mazzone, eclettico e virtuoso musicista imperiese, diplomato al Conservatorio, che calca da tempo palchi sia classici (con la Camerata musicale Ligure) che di musica leggera (chitarra acustica e chitarra elettrica solista) in varie formazioni. Lorenzo Lajolo, bassista di grande esperienza che ha avuto importanti collaborazioni con vari musicisti liguri. Maurizio Pettigiani, poliedrico percussionista/batterista, originario di Bardonecchia, dove si è più volte esibito negli anni scorsi, si distingue per stili e sonorità originali, si divide tra l’attività concertistica, la didattica e il lavoro in sala d’incisione, dove è richiesto per la caratteristica di polistrumentista.
L’ingresso al Palazzo delle Feste è gratuito, con obbligo di prenotazione del posto all’Ufficio del Turismo di piazza Alcide De Gasperi 1/a. Ai sensi del Decreto Legge n.105 del 23 luglio 2021, è consentito solo esibendo il Green Pass ed il documento d’identità personale.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.