Bardonecchia, quest’inverno sarà possibile acquistare gli skipass stagionali A partire dal 31 ottobre con l'inizio del consueto periodo promozionale

Campo Smith BardonecchiaCampo Smith Bardonecchia

BARDONECCHIA – Bardonecchia, quest’inverno sarà possibile acquistare gli skipass stagionali. La Colomion S.p.a. ha emesso un comunicato informativo rivolto agli operatori turistici locali, agli sci club e alle scuole di sci. “A seguito della disinformazione creatasi questi giorni, e delle vostre richieste di chiarimenti, con la presente siamo a precisarvi che a Bardonecchia, come di consueto anche per quest’inverno sarà possibile per tutti acquistare lo Skipass con formula stagionale.  Siamo, consapevoli che per sviluppare al meglio le vostre attività di vendita e sportive dobbiate disporre di questo tipo di abbonamento. Potete rassicurare pertanto i vostri utenti e associati che anche quest’anno potranno sottoscrivere l’abbonamento stagionale. A partire da sabato 31 ottobre con l’inizio del consueto periodo promozionale”.

EVENTUALI FORMULE DI RIMBORSO

In merito alla vendita degli skipass stagionali a Bardonecchia il comunicato prosegue. “Qualora durante il prossimo inverno, eventuali disposizioni normative Covid imponessero un’interruzione di esercizio al settore sciistico regionale o nazionale, saranno previste opportune formule di rimborso idonee a garantire gli sciatori stagionali appassionati della nostra bella località.  Inoltre, nella continuità del percorso intrapreso da Colomion negli ultimi 10 anni, stiamo ultimando importanti investimenti. Ridisegnando e incrementando lo sviluppo del comprensorio e in particolare il rinnovamento dell’area Bosco Vallon Cros della quale potrete godere sin da quest’inverno.  Auspichiamo a tutti una stagione all’insegna della normalità, un buon lavoro a tutti voi operatori e un arrivederci a presto sulle bellissime piste di Bardonecchia”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!