Bardonecchia: per la festa di San Giovanni Battista apertura straordinaria degli impianti e delle attività Venerdì 24 giugno

bardonecchia bike

BARDONECCHIA – A Bardonecchia la stagione estiva prosegue a ritmo serrato con una ricca programmazione di eventi e di attività da svolgere all’aria aperta, sotto la cornice dell’autentico paesaggio alpino. Venerdì 24 giugno, in occasione della festa di San Giovanni Battista, patrono di Torino, ci sarà l’apertura straordinaria degli impianti e delle attività più entusiasmanti della Conca: per tutto il ponte di San Giovanni i grandi appassionati della montagna potranno accedere ad un mondo di attrazioni e trascorrere tre giorni all’insegna del divertimento.

BARDONECCHIA, 24 GIUGNO: APERTURA STRAORDINARIA IN OCCASIONE DI SAN GIOVANNI

Da venerdì 24 giugno per tutto il fine settimana gli impianti di risalita dell’adrenalinico Bike Park saranno aperti dalle 9 alle 18, un’occasione unica per partire alla scoperta degli scenari più suggestivi della valle attraverso una pedalata rigenerante nella natura incontaminata. L’emozione continua a bordo dell’Alpine Coaster: la straordinaria slitta biposto sarà aperta dalle 10 alle 18,30 per regalare discese e curve paraboliche tra i meravigliosi boschi di Campo Smith.

L’ADVENTURE PARK

I grandi amanti dell’avventura avranno la possibilità di sfidare i propri limiti attraverso i numerosi giochi sospesi nel verde dell’Adventure Park: aperto dalle 10 alle 17 il parco acrobatico permetterà a grandi e piccini di vivere un’esperienza entusiasmante a stretto contatto con la natura. Non mancano certo le proposte a sfondo gastronomico: il ristorante Waikiki, nella località del Melezet, a Bardonecchia, sarà aperto giovedì 23 giugno a cena, dalle 19:00 alle 23:00, e da venerdì 24 per tutto il weekend dalle 9 alle 23. A 1500 metri di altezza, immerso nel cuore delle Alpi, il ristorante Pian del Sole aprirà le porte della sua cucina da venerdì 24 per tutto il fine settimana dalle 9 alle 18. Per maggiori informazioni https://www.bardonecchiaski.com/it_IT/home/estate.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.