Bardonecchia: nuovo libro di Filippo Poletti con premessa del filosofo Salvatore Veca

BARDONECCHIA -Il giornalista e scrittore Filippo Poletti giovedì 30 dicembre, moderato da Roberto Baseggio, storico dell’arte, ha presentato nella sala Giolitti del Palazzo delle Feste di Bardonecchia il suo nuovo libro: “Grammatica del Nuovo Mondo. Opportunità ed esempi di vita ai tempi d’oggi”. Edito da Lupetti conpremessa-testamento del filosofo Salvatore Veca, evento culturale organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco con il patrocinio del Comune di Bardonecchia. “Uno spaccato luminoso sull’oggi e sul domani – sostiene Maria Teresa Vivino, Assessore comunale all’istruzione con delega al culto del bello – una rilettura di questi ultimi due anni che ci hanno visti tutti coinvolti in un’inaspettata pandemia, che ha oscurato talvolta bellissime microstorie che valeva la pena raccontare; in particolare quella bellissima della nascita di Aurora, luminosa nuova vita a Moncenisio, uno dei paesi montani meno popolosi al confine con la Francia, proprio in piena pandemia. Il libro ispirato anche ad atmosfere e spaccati piemontesi valsusini è un viaggio dentro e fuori da noi, alla ricerca di un senso che unisca e non divida in un momento  storico senza eguali”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.