Bardonecchia, molte persone in strada per il secondo Cocktail Tour, il Dj Set ed il concerto degli Arsura

Foto Gian Spagnolo

BARDONECCHIA – Bardonecchia, molte persone in strada per il secondo Cocktail Tour, il Dj Set ed il concerto degli Arsura. Sabato 16 luglio il lungo tratto di strada che da piazza Suspize, passando per la centralissima via Medail raggiunge l’omonima piazzetta ha fatto da palcoscenico al secondo “Cocktail Tour e DJ Set” evento organizzato dalla Pro Loco Bardonecchia con il patrocinio della Civica Amministrazione ed il supporto di esercenti e negozianti. Il centro urbano si è trasformato per alcune ore in una discoteca a cielo aperto che ha coinvolto attivamente in una calda serata estiva molti  residenti e turisti di tutte le età che hanno potuto degustare otto differenti cocktail, preparati e proposti a prezzi convenzionati dai bar del capoluogo, ascoltato differenti generi musicali, ballato su musiche proposte da cinque DJ dislocati lungo la via e partecipato attivamente al concerto degli Arsura, simpatico ed irriverente gruppo musicale composto da maestri di sci della Conca con la passione per la musica.

A BARDONECCHIA

Fuori calendario ufficiale a metà via Medail si è esibito un trio strumentale giovanile molto apprezzato, mentre in piazza Suspize era possibile, ascoltare e cantare al suono di una chitarra intramontabili canzoni datate anni ’60 e ’70, che hanno trasformato la bella serata in una riuscita festa senza età. L’abbinamento vincente Cocktail Tour e DJ Set verrà riproposto dalla Pro Loco Bardonecchia nella notte di sabato 7 agosto in occasione della tradizionale Cena in bianco e rosso e domenica 28 agosto.

I RINGRAZIAMENTI

Doveroso ringraziare le numerose persone che hanno accolto positivamente la nostra proposta – dichiara una particolarmente soddisfatta Carola Vajo, presidente della Pro Loco Bardonecchia – tutte le attività di Bardonecchia che hanno partecipato con un contributo, gli otto bar che hanno aderito all’iniziativa, il Bar Seba,  lo Style Cafè, il Mini Bar , il Bebop, Al Crotin, la Birreria Medail, l’Harald’s  e Al Palazzo, i DJ che hanno allietato la festa, Dj Luck; Dj Jolly Roger; Dj Lonis, Davide Vizi e Dj Lil’Owl, gli Arsura per la loro apprezzata esibizione. Arrivederci a sabato prossimo”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.