Bardonecchia: Luisa Conte presenta le sue opere dedicate ai gatti

bardonecchia palazzo feste

BARDONECCHIA – Domenica 25 marzo alle ore 16,00Palazzo delle Feste inaugurazione della mostra “Miagolando tra i monti”, esposizione artistica dedicata ai gatti dell’artista Luisa Conte che sarà visitabile fino al 15 aprile.

Durante l’inaugurazione verrà presentato il libro dell’artista “Storia di un amore senza fine” con una breve conferenza e proiezione di un filmato.

Il libro

Camilla è una gattina speciale, la sua vita è felice e spensierata, le persone che la circondano la amano e lei ha una fiducia illimitata negli esseri umani. La vita però la mette alla prova, riservandole amare sorprese, e lei si troverà di colpo ad affrontare situazioni difficili che ribalteranno il suo modo di concepire l’esistenza. Al racconto si alternano le illustrazioni a colori realizzate dall’autrice che spiegano anche visivamente le emozioni provate da Camilla, e che cercano di dare maggiore risalto alla sua indole ed alla sua sensibilità. Un dolce messaggio di speranza e di gioia di vivere. Fino a un insperato miracolo d’amore!

Giorni di apertura della mostra 

  • Marzo:25 – 30 – 31
  • Aprile: 1 -2 – (13 – 14 -15 apertura riservata ai congressisti)
  • Orario: 16,30 – 19,00
  • Ingresso libero

IL TURISMO

Bardonecchia si trova al centro di una conca soleggiata, punto di partenza per usufruire di piste da sci d’inverno e d’estate. Una vocazione turistica costruita gradualmente e consolidatasi nel tempo in grado di offrire oggi 7.000 posti letto in strutture alberghiere. Nei periodi di alta stagione si contano punte di circa 30.000 presenze turistiche giornaliere che utilizzano, oltre alla ricettività alberghiera ed extralberghiera i numerosi appartamenti in affitto e abitazioni secondarie. La dotazione turistica comprende: ristoranti tipici, enoteche, birrerie, pizzerie, discoteche, piano bar, cinema, locali notturni, campi sportivi. Poi calcio, tennis, pallavolo, pallacanestro, bocce – e palazzetti per lo sport, palestre, fitness center, piscine coperte e campi da golf in quota, integrano l’offerta delle strutture ed attrezzature invernali. Anche il turismo congressuale, la musica, il teatro e gli spettacoli possono oggi contare sulla struttura del Palazzo delle Feste di Bardonecchia. Le attività sportive invernali si concentrano nei comprensori sciistici gestiti dalla società degli impianti di risalita.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!