Bardonecchia: l’estate con la mountain bike e il Bike Park Dalle e-bike alle cross-country ai monopattini elettrici

bike park bardonecchia

BARDONECCHIA – Che sia a bordo di un’adrenalinica slitta biposto o in sella a una mountain bike tra i sentieri più avventurosi del paesaggio alpino, a Bardonecchia la stagione estiva si rivela sempre ricca di emozioni e carica di novità, offrendo agli appassionati della montagna un fitto programma di appuntamenti e di entusiasmanti attività da svolgere a stretto contatto con la natura.

LA STAGIONE ESTIVA A BARDONECCHIA: PROGRAMMA E ATTIVITÀ

Per gli amanti delle due ruote da sabato 7 maggio è ufficialmente aperto il servizio di noleggio bici, disponibile tutti i weekend a Campo Smith dalle 10:00 alle 17:00. Dalle e-bike alle cross-country ai monopattini elettrici. Un’occasione unica per partire alla scoperta degli scenari più suggestivi della valle attraverso una pedalata rigenerante nella natura incontaminata. L’avventura continua a bordo dell’Alpine Coaster: tutti i weekend la straordinaria slitta biposto sarà aperta dalle 10 alle 17 per regalare discese emozionanti e curve paraboliche tra i meravigliosi boschi di Campo Smith.

IL BIKE PARK

Per i più temerari le novità non finiscono qui: giovedì 2 giugno aprirà il Bike Park di Bardonecchia accompagnato da un imperdibile evento di inaugurazione. Tutti i weekend di giugno, dalle 9 alle 18, l’adrenalinico regno dei bikers permetterà agli appassionati dello sport su due ruote di avventurarsi tra i sentieri più incantevoli di Bardonecchia, sotto lo sfondo di panorami mozzafiato. Più di 40 percorsi adatti ad ogni livello di preparazione che consentiranno agli intrepidi ciclisti di trascorrere giornate entusiasmanti all’insegna del divertimento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.