Bardonecchia: le gare del circuito FIS firmate Trofeo Colomion Slalom Gigante maschile e femminile

BARDONECCHIA – A Bardonecchia gli appuntamenti agonistici proseguono con successo. Mercoledì 23 febbraio e giovedì 24 febbraio la rinomata località turistica della Val di Susa ha aperto le porte a due giornate di gare del circuito FIS firmate Trofeo Colomion, organizzate dall’omonima società. I massimi esponenti del circuito giovanile sono scesi in pista sulla 23 Olimpica del Melezet per aggiudicarsi il primo gradino del podio nella disciplina di Slalom Gigante maschile e femminile. Un ottimo traguardo per l’A.S.D. Colomion, che ha permesso agli appassionati dello sci di assistere a due giorni di competizioni dall’alto contenuto tecnico, portando in sfida i migliori atleti del panorama italiano e internazionale.

CLASSIFICHE

Ieri ad aggiudicarsi il primo posto nello Slalom Gigante femminile è stata Roberta Midali con il tempo di 2’11.29, davanti a Laura Steinmair che si è posizionata seconda con il tempo di 2’12.81. Al terzo posto con 2’13.23 troviamo Melissa Astegiano. Donne: http://live.fis-ski.com/lv-al5535.htm#/short In vetta alla classifica nello Slalom Gigante maschile si è piazzato Gianluca Boehm con il tempo di 2’07.59, seguito da Yanick Mani con 2’07.83 e da Alberto Battisti che si è aggiudicato il terzo posto con il tempo di 2’08.13. Uomini: http://live.fis-ski.com/lv-al0427.htm#/short.

ANCORA CLASSIFICHE

Nella giornata di oggi tra le donne vince Laura Steinmair tagliando il traguardo con il tempo di 2’11.15, seconda Francesca Fanti con il tempo di 2’11.60 e terza, con il tempo di 2’11.75, si classifica Alizee Dahon. Donne: http://live.fis-ski.com/lv-al6492.htm#/short Tra gli uomini ad aggiudicarsi la vittoria è Andri Moser con il tempo di 2’06.38, seguito da Benjamin Jacques Alliod con 2’06.39 e da Gianluca Boehm, terzo con il tempo di 2’06.56. Uomini: http://live.fis-ski.com/lv-al1423.htm#/short.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.