Bardonecchia: l’Azalea della Ricerca con il progetto “Mamma sei un fiore”

azalea ricerca

BARDONECCHIA – Domenica 8 maggio, in occasione della Festa della Mamma, più di ventimila volontari della Fondazione AIRC tornano nelle piazze italiane per distribuire l’Azalea della Ricerca, iniziativa benefica, promossa quest’anno con il progetto “Mamma sei un fiore”, che in 38 anni ha raccolto oltre 280 milioni di euro, devoluti ai ricercatori e ai migliori scienziati oncologico impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per debellare i tumori che colpiscono le donne e tutti i pazienti.

IN DISTRIBUZIONE L’AZALEA DELLA RICERCA PER LA RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE AIRC

A fronte di una donazione di 15.00 euro, insieme all’azalea verrà consegnata una speciale Guida con informazioni su prevenzione, cura dei tumori e tre salutari ricette firmate da Antonella Clerici, ambasciatrice AIRC protagonista anche della copertina, da Monica Papagna, autrice di ricette e dallo chef Stefano Sforza. L’iniziativa si svolgerà anche a Bardonecchia forte della consolidata sensibilità e della generosità dimostrata in passato da residenti e turisti che hanno sempre aderito con grande entusiasmo all’iniziativa.

A BARDONECCHIA

Quindi, per coloro che vorranno sostenere questa importante iniziativa, i volontari AIRC vi aspettano domenica 8 maggio in piazza Alcide De Gasperi, all’altezza di via Medail a partire dalle ore 8.00 per poter acquistare l’Azalea della Ricerca e fare così una bella sorpresa alla mamma. Per maggior informazioni www.airc.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube  YouTube L’Agenda News.