Avigliana: le scuole alle Festa della Liberazione del 25 Aprile

tricolore

golia 1

AVIGLIANA – Il 25 aprile si è tenuta la commemorazione nel Piazzale dei Caduti ad Avigliana, alla presenza del sindaco, delle autorità e delle associazioni di territorio. A questo importante evento hanno partecipato attivamente i ragazzi e le ragazze del Consiglio Comunale dei Ragazzi: Giulia Monopoli, Greta Giannini, Carolina Tedeschi, Thomas Eandi, Davide Caliano, Gabriele Urso, Aurora Cario, Alice Martinelli, Matilde Mallardo e Hiba Chadili hanno letto a turno un brano tratto dal Diario partigiano di Ada Gobetti.

FESTA DELLA LIBERAZIONE AD AVIGLIANA

Un momento toccante per questi giovani consapevoli dell’essere arrivati preparati a questa giornata a seguito dell’attività formativa tenuta il 22 aprile scorso da Daniela Molinero presidente dell’ANPI. Due dei consiglieri, Stefano Countadin e Ferdinando Gravaghi hanno dato il loro contributo partecipando nel coro dei Mareschi e coinvolgendo tutti i partecipanti con il canto “Bella Ciao” che ha chiuso l’evento con la commozione generale.

citycar 1

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.