Bardonecchia: la Extreme Supercombinata Ski Contest

BARDONECCHIA – A Bardonecchia gli eventi sportivi della stagione invernale continuano ad arrivare in pista numerosi e a entusiasmare gli appassionati di sci con avvincenti competizioni. Nella giornata del 23 gennaio la 23 Olimpica del Melezet ha portato sotto i riflettori l’Extreme Supercombinata Ski Contest, dove gli atleti della categoria Baby e della categoria Cuccioli sono entrati in campo a gruppi di quattro per posizionarsi in vetta alla classifica in una gara di Gimkana: una sfida divertente e originale che si è aperta con lo slalom speciale e si è conclusa con lo slalom gigante. Lavoro di squadra e grande prova di abilità per i piccoli campioni, che sono scesi in pista con grinta, determinazione, sangue freddo e tanta voglia di divertirsi.

GARA DI GIMKANA PER L’EXTREME SUPERCOMBINATA SKI CONTEST

Al termine della sfida sono state premiate le prime tre squadre classificate, ottenute sommando i migliori tre tempi dei quattro membri del team. La squadra vincitrice si è qualificata ufficialmente alla finale di stagione che si terrà sulle nevi di Sarentino, nel mese di aprile, in concomitanza della Fiera Prowinter. Un evento che ha visto sfidarsi nella disciplina dello Slalom i migliori atleti di snowboard del panorama italiano, pronti a conquistare il primo posto nella tappa del Campionato Regionale Pulcini, nella Coppa Italia Children e nelle gare del circuito Fis.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.