Bardonecchia: la “Cena in bianco e rosso” in Via Medail e Borgo Vecchio

BARDONECCHIA – Il bianco ed il rosso, colori ufficiali dello stemma araldico della città di Bardonecchia, fanno da dominante cromatica alla quinta edizione della “Cena in bianco e rosso”. Apparecchiata a cura della Pro Loco Bardonecchia, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale ed il supporto del Consorzio Turismo Bardonecchia. Domenica 8 agosto a partire dalle ore 20 lungo il Borgovecchio e in via Medail. I commensali devono portarsi da casa vivande, bevande, stoviglie e bicchieri. Attenzione non di plastica e di carta per apparecchiare e imbandire i tavoli sui quali consumare in allegria compagnia la cena, allietata dalle musiche dall’impianto di filodiffusione in funzione lungo la centralissima via del capoluogo.

Chi non dispone di tavoli e sedie può richiederli alla Pro Loco all’atto d’iscrizione. La partecipazione alla cena in strada, che deve avvenire nel pieno rispetto delle norme anti Covid, comporta un contributo a partire da 5.00 euro a persona, il cui ricavato verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana, sezione di Bardonecchia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.