Bardonecchia: la buona musica ballabile con la proposta DJ Set Sabato 16 luglio in Via e Piazzetta Medail

dj

BARDONECCHIA – La Pro Loco Bardonecchia, sull’onda lunga del successo ottenuto a fine giugno con GustiAmoBardo, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e grazie alla disponibilità di negozianti ed esercenti, propone per tutti i sabati sera di luglio e di agosto delle serate di festa con la possibilità di degustare in modo conviviale cocktail preparati e proposti a prezzi convenzionati dai bar del capoluogo e allo stesso tempo ascoltare buona musica ballabile proposta da DJ Set, bravi nel coinvolgere residenti e turisti di tutte le età.

FINE SETTIMANA A BARDONECCHIA ALL’INSEGNA DEL COCKTAIL TOUR E DEI DJ SET

I cocktail possono essere acquistati ad un prezzo convenzionato acquistando a € 3,00 la BardoDrinkCard, scaricabile dalla sito della Pro Loco www.prolocobardonecchia.com e ritirabile all’Ufficio del Turismo di piazza Alcide De Gasperi 1/a dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18. La serata di festa precede di poche ore la prima edizione di “Bardo Bike Retrò”, gara non competitiva con bici d’epoca in programma il giorno dopo sempre a cura della Pro Loco con accredito alle 10.30 e partenza alle ore 11 dal Palazzo delle Feste di piazza Valle Stretta, giro di boa in via Giolitti nel Borgo Vecchio e traguardo al Palazzo delle Feste.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.