A Bardonecchia non solo sci, ma anche il Judo Camp Natale

judo

BARDONECCHIA – A Bardonecchia non solo sci, ma anche il Judo Camp Natale. Anche se durante il periodo invernale Bardonecchia è famosa per le sue piste da sci, le iniziative organizzate non sono rivolte soltanto agli sciatori. Dal 26 al 29 dicembre al Palazzetto dello Sport si svolgerà la 21° edizione di “Natale Judo Camp”. Lo stage permette di essere a contatto con i grandi campioni, dando la possibilità di scoprire il loro judo, le loro tecniche e quello che li ha portati a vincere. Il 27 dicembre alle ore 21.00 al Palazzo delle Feste ci sarà invece la conferenza stampa con Fabio Basile, Medaglia Olimpica di Judo a Rio 2016. Due occasioni da non perdere per gli amanti di questa disciplina.

ATTESI AL PALAZZETTO DELLO SPORT 800 JUDOKA ITALIANI

Presenti anche la fortissima squadra Nazionale Slovena di Fabjan Marian e tutta l’Akiyama Settimo Torinese. Una delle scuole di judo più famose, blasonate  e medagliate d’Italia, campione d’Italia maschile a squadre junior/senior e cadetti, schierata al gran completo. Con tutti i suoi campioni ad iniziare da Fabio Basile, Manuel Lombardo e Roberto Borgis, bardonecchiese, presidente del settore Judo del Comitato Regionale della Fijlkam. La federazione che racchiude tutte le specialità delle arti marziali, maestro e cintura nera V Dan, anima del Judo Club Shodan Club Alta Valsusa.

bardonecchia judo

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!