Bardonecchia: in ricordo di Vittorio Badini Confalonieri il volume “La passione per la libertà. Ricordi e riflessioni”

(ph Gian Spagnolo)

BARDONECCHIA – Pier Franco Quaglieni, introdotto da Giuseppe Piccoli, insieme a Giampiero Leo, Maurizio Ceccon e l’editrice Francesca Mogavero, a Bardonecchia ha presentato il libro “La passione per la libertà. Ricordi e riflessioni”. Con copertina di Ugo Nespolo, Buendia Books 2021. L’accademico, co-fondatore del Centro culturale Pannunzio di Torino, prima di illustrare i contenuti del suo impegno editoriale, specificando che il suo libro ne contiene un ritratto, ha voluto ricordare Vittorio Badini Confalonieri, membro dell’Assemblea Costituente. Deputato, ministro. “Gentiluomo liberale d’altri tempi”, a lungo protagonista della politica italiana ed europea, nel giorno anniversario della sua morte avvenuta a Bardonecchia il 3 agosto del 1993. Toccante ricordo apprezzato da Alfonso Badini Confalonieri, dal dicembre del 2000 ad ottobre del 2019, vescovo della Diocesi di Susa. Ha seguito la presentazione del libro tra il pubblico.

badini

(ph Gian Spagnolo)

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.