Bardonecchia: il paese s’illumina a festa in attesa del Natale

BARDONECCHIA – L’Amministrazione Comunale, l’Associazione Turistica Pro Loco Bardonecchia ed il Consorzio Turismo Bardonecchia. In sintonia con i vari Dpcm e Decreti ministeriali, nel pieno rispetto delle norme volte a contenere la diffusione della pandemia Coronavirus. Sono adoperati per rendere molto accogliente e vivibile “La Perla delle Alpi”. Nel lungo Ponte dell’Immacolata, la neve che ha imbiancato a più riprese anche a quote basse il paese. I piccoli abeti impiantati in vasi ricoperti di sacchi di juta, offerti della Pro Loco. Decorati dagli alunni delle scuole locali e addobbati ed illuminati dai commercianti. Le numerose luminarie installate a cura dell’Amministrazione Comunale, un Babbo Natale vestito di tutto punto.

PONTE DELL’IMMACOLATA, ANTICIPO DELLA STAGIONE INVERNALE

Presente nella sua casetta installata in via Medail 27, pronto a rispondere personalmente alle tante letterine, i molti presepi, allestiti un po’ ovunque nel capoluogo e nelle borgate, hanno contribuito a creare il giusto clima di festa. La Pro Loco, nell’ambito del Progetto “Illuminiamo il Natale”. Quindi martedì 8 dicembre ha acceso l’albero alto dieci metri eretto nella piazzetta Medail, addobbato con migliaia di luminarie a luce calda, dando così il via agli altri due eventi programmati per le prossime festività: “Ti regalo una parola”. Le cui iscrizioni terminano martedì 15 dicembre compilando il modulo scaricabile da link e “Casa di Babbo Natale” aperta in via Medail 27, nei fine settimana sino a mercoledì 23 dicembre.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!