Bardonecchia: il 5 e 6 marzo l’evento “Ven giù balengu” da Pian del Sole

BARDONECCHIA – Le vette dell’alta Valsusa offrono da sempre un ampio panorama gastronomico sui piatti più emblematici della cucina alpina. Sulle piste di Bardonecchia gli appuntamenti culinari sono all’ordine del giorno, pronti a fare gola agli appassionati di buon cibo con specialità tipiche della tradizione locale e con proposte innovative. La località turistica piemontese accoglie per la seconda volta nel cuore delle Alpi un ospite d’eccezione e un partner di fiducia: “M** Bun”, i maestri degli hamburger. Dei veri e propri specialisti nell’arte del mangiare bene e promotori indiscussi della qualità. Il weekend del 5 marzo M** Bun farà tappa in alta quota di fronte al ristorante Pian del Sole, nel comprensorio sciistico del Colomion, per soddisfare il palato degli sciatori con l’evento più insolito della stagione: la seconda edizione di “Ven giù balengu!”

DOMENICA 6  MARZO

Domenica 6 marzo gli intrepidi discesisti potranno partecipare a una gara bizzarra all’insegna del buongusto, una competizione divertente con gli sci ai piedi adatta a tutte le età, per i più grandi ma anche per i più piccoli. Una sfida dove in palio non ci sono solo fantastici premi e un trofeo firmato “M** bun a sghijè”, ma anche una meritata ricompensa: panini farciti a regola d’arte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.