Bardonecchia, ieri il terzo concerto lirico nella chiesa parrocchiale di Rochemolles

BARDONECCHIA – Terzo concerto lirico a Rochemolles domenica 25 luglio nella Chiesa Parrocchiale. Il soprano Linda Campanella e il basso Matteo Peirone, accompagnati da Andrea Albertini al pianoforte, hanno dato vita domenica 25 aprile alla terza edizione del concerto “Lirica a Rochemolles”. È stato organizzato dall’Associazione “Vivi Rochemolles”, con il patrocinio del Comune di Bardonecchia. Si è svolto nel caldo pomeriggio nella chiesa del borgo infiorettato come mai alla presenza di un attento gruppo di persone posizionate a debita distanza. I due artisti hanno proposto un repertorio corredato da note introduttive esplicative, alternando interpretazioni classiche ad altre più leggere. Con alcuni brani divertenti, spaziando dal classico al moderno, con omaggi a Dante ed ai cantautori contemporanei, applaudito dal pubblico presente nella piccola quanto graziosa parrocchiale.

LA STORIA DEL NOSTRO PICCOLO

I tre protagonisti della bella serata lirica hanno ringraziato tutti per la calorosa accoglienza, Angela Ventricelli, presidente di Vivi Rochemolles, per l’ospitalità. Inoltre manifestato la speranza di essere protagonisti anche della prossima edizione di questo appuntamento estivo. Giovedì 12 agosto, con inizio alle ore 21.00, in occasione della notte bianca con cena a pagamento, lungo le vie del borgo, andrà in scena “La storia del nostro piccolo”, spettacolo teatrale itinerante a cura dell’Accademia dei Folli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.