Bardonecchia: grande giornata di sport con lo Special Football 2022 Ultima tappa del torneo di Calcio a 5 unificato Special Olympics

bardonecchia

BARDONECCHIA – Centocinquanta atleti e atlete piemontesi, suddivisi in sedici squadre di tre differenti livelli tecnici composte da tre atleti con e due senza disabilità intellettive (Atleti Partner) hanno dato vita domenica 21 maggio al Palazzetto dello Sport di Bardonecchia alle finali regionali degli Special Football 2022, quarta ed ultima tappa del torneo di Calcio a 5 unificato Special Olympics.

FINALI PIEMONTESI DI CALCIO A 5 UNIFICATO SPECIAL OLYMPIC 2022

La manifestazione è stata ben organizzata da Sport Time2, SSD di Fondazione Time2, con il patrocinio della Civica Amministrazione e della Polisportiva Bardonecchia, fiduciaria del Comune di Bardonecchia per la promozione delle attività sportive e gestore del rinnovato Palazzetto dello Sport. Il girone del primo livello è stato vinto dalla squadra Pro Eureka di Settimo Torinese, che si è così laureata Campione Piemontese 2022, quello del secondo ha registrato l’affermazione della squadra Valdocco Torino e quello del terzo livello è stato vinto da Pandha Torino.

LE CLASSIFICHE

Classifiche: Primo livello: 1 Pro Eureka Settimo; 2 Vivere Allegramente ; 3 ASAD Biella; 4 Filadelfia Rossa e 5 Terzo Tempo Secondo livello: 1* Valdocco; 2 Fuori Onda; 3 Filadelfia Azzurra; 4 Juventus A; 5 Tukiki e 6 No Limits Terzo livello: 1* Pandha; 2 Juventus B; 3 Muoversi Allegramente; 4 Passpartout e 5 Vivere Sport A.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.