Bardonecchia, gli Ski Games per piccoli sciatori

BARDONECCHIA – Il 3 e 4 febbraio le piste di Melezet, frazione di Bardonecchia, ospiteranno gli Ski Games, in collaborazione con Ski Games di Orcières 1850. La sesta edizione vedrà la categoria cuccioli (minori di 12 anni) e la categoria ragazzi (minori di 14 anni) sfidarsi su di uno spettacolare percorso pieno di salti, dossi e curve paraboliche. I migliori atleti delle due categorie verranno proclamati “Kings” and “Queen”.

Per questa edizione una grande sorpresa: lo stesso tracciato verrà poi ripercorso dagli allenatori degli sci club e lo spettacolo è garantito. La categoria cuccioli sarà in gara sabato 3 febbraio, mentre i ragazzi si sfideranno domenica 4. Le gare si svolgeranno sulla pista Mezzodì (25 alta) di Melezet e gli atleti partiranno simultaneamente a gruppi di quattro; i giochi si concluderanno poi nel primo pomeriggio con la premiazione dei migliori atleti!

Per l’iscrizione sarà sufficiente mandare una mail a durante la giornata di domenica si svolgeranno anche le prove del campionato provinciale di Ski Cross della categoria pulcini sulla stessa pista.