Bardonecchia: gare mozzafiato con “Adotta un atleta”

(ph Spagnolo)

BARDONECCHIA – A Bardonecchia la seconda edizione di “Adotta un atleta”. Dopo la forzata sospensione dello scorso anno, determinata dalle norme volte a contenere la diffusione della pandemia Covid, l’Associazione Turistica Pro Loco Bardonecchia, con il patrocinio della Civica Amministrazione la riorganizza domenica 29. Con partenza alle ore 15. Ecco la seconda edizione di “Adotta un atleta”. Emozionante e simpatica sfida tra atleti ed atlete in gara nel capoluogo. In rappresentanza delle diverse attività commerciali di Bardonecchia. Ogni attività commerciale della Conca può sportivamente adottare uno o più atleti o atlete di età pari o superiore ai 16 anni. Che prenda parte alla competizione a nome dell’attività commerciale stessa, che riceve prima della partenza un pacco gara contenente vari prodotti.

 (ph Spagnolo)

SECONDA EDIZIONE DI “ADOTTA UN ATLETA”

La sfida è articolata in una corsa di un chilometro, con partenza in piccoli gruppi, da piazza Monsignor Bellando, attraversamento del Borgo Vecchio e via Medail e arrivo in via Stazione 2, lungo un percorso disseminato di sei ostacoli: sollevamento pesi, trasporto tronchi, lancio anelli, equilibrio su trave, arrampicata su rete e muro. Verranno premiati i tre maschi e le tre femmine più veloci e verrà consegnato un trofeo all’attività commerciale abbinata all’atleta con il miglior tempo assoluto. Al termine della premiazione, aperitivo per tutti. La quota d’iscrizione è fissata in di € 25,00 a persona.

 (ph Spagnolo)

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.