Bardonecchia: Emma Gennero e Fanny Piantanida Chiesa nella squadre nazionali di freestyle per la stagione 2021/2022

BARDONECCHIA – Il Presidente F.I.S.I. Flavio Roda ha ufficializzato la composizione delle squadre nazionali di freestyle per la stagione 2021/2022 e sono presenti da Bardonecchia Emma Gennero e Fanny Piantanida Chiesa. La rider Emma Gennero ha le idee molto chiare. Allenarsi e migliorare per poter partecipare a gare importanti. Quest’anno è stata impegnata, nonostante le limitazioni Covid,  in numerosi video e foto shooting e in competizioni che l’hanno portata a confrontarsi con rider di alto livello. Fanny Piantanida Chiesa è campionessa italiana assoluta di slopestyle, un ramo dello sci da tavola che include salti e acrobazie con le strutture. Entrambe portano i colori del 04 Ski & Snowboard School di Bardonecchia.

IL CLUB

La 04 Ski & Snowboard School si trova a Bardonecchia, in alta Valsusa. Il loro staff è composto da Maestri professionisti di Sci e Snowboard, persone che hanno fatto della loro passione una professione. La 04 Scuola Sci è associata all’AMSI – Associazione Italiana Maestri di Sci. I Maestri sono pronti ad offrire, con la loro esperienza e professionalità, il miglior servizio possibile per soddisfare le esigenze dei clienti, cercando di trasmettere la passione per la neve, la montagna e gli sport invernali, il tutto sempre in massima sicurezza. Il loro obiettivo è quello di offrire un servizio a 360°: accompagnando sulle nevi delle nostre valli, ma anche all’estero, ovunque si desideri passare delle belle giornate sulla neve, accompagnati da un vero professionista. Secondo le esigenze e la diversa provenienza dei loro clienti, i nostri Maestri parlano diverse lingue lingue, inglese francese e spagnolo. Offrono servizi personalizzati, sia per privati che per le aziende.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.