Bardonecchia: diretti verso la Francia cadono nel lago di Rochemolles, soccorsi due migranti afghani

Diga Rochemolles

BARDONECCHIA – Due migranti di nazionalità afghana sono precipitati nella notte nel lago artificiale di Rochemolles sopra Bardonecchia. Tentavano di attraversare il confine con la Francia e sono scivolati nell’acqua. Dopo essere usciti da soli dalla diga, hanno raggiunto a piedi un rifugio chiedendo aiuto. I due stranieri sono stati portati all’Ospedale di Susa, da dove uno dei due è stato trasferito al CTO di Torino perché gli è stata diagnosticata una frattura al polso e un’emorragia cerebrale dovuta ad un trauma cranico procurata nella caduta.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.