Bardonecchia: concerto di Capodanno con sorpresa

Bardonecchia, Palazzo delle Feste

BARDONECCHIA – Per la rassegna Scena 1312, martedì 1 gennaio alle ore 21 al Palazzo delle feste è in programma il “Concerto di Capodanno”. Un’orchestra monella, otto ballerini con un programma a sorpresa promettono un inizio anno con il botto! Sul palco si esibiranno l’Orchestra Giovanile Takka Band e il Corpo di Ballo Klassic Akademy con la direzione di Tamara Bairo , Maikel Nunez e la prima ballerina Sara Garripoli che si esibirà sulle musiche di Strauss, Schubert, Shostakovic.

L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

I biglietti per il concerto di capodanno al Palazzo delle feste sono acquistabili già da ora presso l’Ufficio del Turismo di Bardonecchia. E’ sito in Piazza De Gasperi 1/A | tel. 0122.99032. Sarà inoltre possibile prendere i biglietti ancora disponibili  anche la sera dello spettacolo presso la biglietteria del Palazzo delle Feste a partire dalle ore 20. Palazzo delle Feste – Centro Congressi di Bardonecchia – è sito in un edificio in stile liberty risalente all’inizio di questo secolo, completamente ristrutturato.
Le due sale sovrapposte, denominate “Giolitti” e “Viglione” sono utilizzabili sia tra esse collegate che indipendenti, offrendo una capienza totale di settecento posti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!