Bardonecchia: con la scuola un seminario sulle Lingue minoritarie

bardonecchia palazzo feste

BARDIONECCHIA – A Bardonecchia il 27 maggio un seminario sulle Lingue minoritarie. La Direzione Didattica Lambert di Oulx, aderente alla Rete Nazionale “A scuola di lingue minoritarie”, è giunta alla conclusione di un progetto biennale dal titolo “Viaggio nella Memoria” dedicato alla valorizzazione delle lingue minoritarie presenti nei sette comuni su cui si articola il Circolo dell’alta Valsusa. Grazie all’impegno alla docente Evelina Perron, Referente di Istituto per le lingue e culture del territorio (francese e occitano), è stato organizzato un momento di restituzione e condivisione del percorso intrapreso negli ultimi due anni scolastici. L’evento si terrà a fine maggio, a Bardonecchia, ospitato dal Comune e dalla Scuola Primaria, come da programma e locandina allegati. L’auspicio è quello di poter utilizzare questa occasione non solo per dar conto del lavoro fin qui realizzato, ma anche per condividere idee e progettualità per il bando che verrà presto pubblicato per il prossimo biennio.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.